26 marzo 2013

Profumo solido


Da un po' di tempo ho scoperto il blog di Mariuccia
e me ne sono subito innamorata!

Innanzitutto denota passione e competenza per la cosmesi naturale, è poi corredato da foto in formato extra-large davvero belle e suggestive. 
Ma ciò che lo rende unico è il suo potere evocativo,
con poche frasi e foto giuste riesce quasi a farti sentire
 i profumi delle sue preparazioni e i sentori 
di un magnifico, soleggiato e ventoso sud.

Mi sono iscritta da poco tra i suoi followers (devo capire ancora molte cose tra blogger, google + e compagnia bella) ed è un po' di tempo che volevo scrivere un post per farvi conoscere questo bel posto sul internet, ma sono la solita pigrona! 
Allora è finalmente arrivato il pretesto giusto per dare un'accelerata: un nuovo Giveaway (anche questo ho capito da poco che cavolo è). Protagonista di questa iniziativa è un profumo solido, realizzato dalla creatrice del blog, dal nome “Scirocco”.
In attesa di conoscere il vincitore, immergiamoci nelle atmosfere romantiche de "La mia casa nel vento".
foto dal blog

1 commento:

  1. da provare!
    Ho un giveaway naturale benecos partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina